Dettagli
ANTIDOLORIFICO: BALSAMO CORPO ALLA CANFORA - MASSAGGIO RISCALDANTE 42gr
DOLORI MUSCOLARI
NEVRALGIE
REUMATISMI
ARTRITE
RADICOLITE
La formulazione di questo prodotto cosmetico è stata studiata in modo tale da facilitare la vasodilatazione aumentando il flusso di sangue nell'area di applicazione. Questo fenomeno è accompagnato da una sensazione di calore.
Già nell'antichità, i trattamenti termici benefici erano mirati. Il calore nel corpo provoca vasodilatazione e una migliore circolazione. Di conseguenza, i muscoli hanno maggiori probabilità di rilassarsi. Inoltre, il metabolismo è stimolato dal calore e i prodotti di degradazione che si sono accumulati nel tessuto possono essere trasportati via più facilmente.
E 'indicato per alleviare i dolori nevralgici e articolari nella lombalgia, nei postumi dolorosi, nelle contusioni e distorsioni, nelle tensioni muscolari in generale, nei sintomi di disagio articolare nel collo, spalle, schiena e gambe. È anche un prodotto ideale per gli atleti, per alleviare i muscoli dopo l'attività fisica.
Destinato a far fronte al dolore nei muscoli e nelle articolazioni, rimuovere l'infiammazione, ripristinare la mobilità articolare. Quindi, il balsamo aiuterà coloro che soffrono di mal di schiena.
Le sostanze contenute tra cui CANFORA, OLEORESINA DI CAPSICO (Peperoncino), OLIO DI TERPENTINA sono state scelte per le loro proprietà rubefacenti, analgesiche e antinfiammatorie per rimuovere rapidamente il dolore.
METODO DI APPLICAZIONE: Applicare una piccola quantità alle aree interessate (punti dolenti) con leggeri movimenti di massaggio, coprire l'area con un panno caldo per preservare il calore. INCI: Water, Oleum Terebinthinae Rectificatum, Camphor, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Capsicum Annuum Resin, Acrylates / C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Triethanolamine, Benzyl Alcohol, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone. Produttore: Fabbrica Farmaceutica "Associazione di produzione scientifica "Elfa" Ucraina
Solo per uso esterno.
Evitare il contatto con le mucose (naso, occhi), ferite aperte.
00055